giovedì 8 maggio 2008

è solo l'inizio....

Ogni cosa ha un inizio....
questo è quello del mio blog.
Dopo mesi di tentennamenti, ispirata e ammaliata dai foodblog che popolano la rete, ho aperto il mio.
Un blog in cui spero di farmi conoscere attraverso i miei piatti semplici, veloci, avvolte azzardati ma riusciti ma anche tramite i miei disastri culinari e non solo......
E si perchè il titolo del blog prende spunto proprio dai voli pindarici che adoro fare nella vita di tutti i giorni ed in cucina in particolare, visto che fra uova farina zucchero la mia fantasia si scatena come non mai e spazia da posti lontani ed esociti che profumano di spezie e di mare a cupcakes meravigliosamente decorati a ritroso nel tempo a riprendere dolci ricordi o dritta al futuro, alle prossime mete dei miei viaggi e alla mia vita a due con l'uomo che da quasi un anno ho sposato......
Insomma in questo spazio cercherò di raccontavi di me e delle mie più grandi passioni, a presto.

Nessun commento: