sabato 10 maggio 2008

Auguri Mamma!

Domani è la festa della mamma ma io non mi collegherò quindo le faccio tanti auguri oggi qui.

La mia mamma......non esiste persona migliore di lei, ci ha donato il suo cuore e la sua vita, rinunciando alla sua giovinezza, tenendoci sempre per mano, senza lasciarci mai un secondo, ha asciugato le nostre lacrime e ci ha ridato il sorriso.

Grazie anche al grande amore di mio padre, fra loro e verso noi figli, ora siamo una di quelle famiglie da pubblicità.....


L'adolescenza me l'aveva resa nemica ma poi sono cresciuta ho aperto gli occhi e mi sono resa conto che era la migliore amica che potessi avere, ogni suo gesto è stato fatto per amore e solo ora me ne rendo conto.
Così a 26 anni, a quasi un anno di matrimonio, mi scopro felice di somigliare a LEI e gongolo quando mi accostano a LEI e mi auguro di essere per i miei bimbi (quando verranno) quello che LEI è stata ed è per me.
La mia roccia, i miei sorrisi e le mie lacrime, la mia forza, il mio cuore batte nel suo proprio come quando ero nella sua pancia, un cordone che si è steso ma non si è spezzato.

Auguro a tutti di scoprire nella propria madre un pezzetto della mia e mando un enorme bacio virtuale alla mia mammina da mulino bianco.





3 commenti:

Mammazan ha detto...

Ciao bella!!!
Siamo compagne di meme!!
Oggi non ho tempo per scrivere un post per la festa della mamma, ma fra un'ora le telefonerò (lo faccio 2 volte al dì), stasera andrò a Torino perchè ha bisogno di me e le porterò dei dolci.
Anche se ho 65 anni quando ho bisogno di un consiglio le telefono (lei ne ha 84)e non sente necessità di parole per sapere che l'adoro!!
Ciao
Grazia

Betty ha detto...

Auguri anche da parte mia alla tua e alla mia di mamma...
Benvenuta sul web cara, carino il tuo blog.
Se ti fa piacere aggiungo il tuo blog ai miei link.
A presto
Betty

CriCri ha detto...

benvenute sul mio blog!

@mammazan: è proprio vero....la mamma è sempre la mamma a qualsiasi età!

@betty: certo che mi fa piacere!