martedì 27 maggio 2008

Involtini alla pizzaiola




Eccomi qui!



Il week end ho spignattato un po' non molto ma un pocino si!



Ho iniziato venerdì sera con questi buonissimi involtini, sono stata dal macellaio di fiducia e mi sono fatta dare delle fettine di fesa di vitello tagliate molto sottili apposta per fare questa preparazione.



Ingredienti x 2:

4 fettine di fesa di vitello

4 fettine di p.cotto

4 sottilette

1 barattolo di pomodori a pezzettoni

olio

aglio


In una padella ho scaldato dell'olio con uno spicchio d'aglio schiacciato, allungato con un po' d'acqua, salato, spezzettando leggermente il pomodoro con una forchetta.


Nel frattempo che il sugo arrivasse a una media cottura, diciamo 15 minuti, ho fatto gli involtini.


Semplicemente prendete una fettina di fesa, salatela leggermente, ci adagiate sopra la fetta di cotto e la sottiletta, arrotolate e fermate le estremità con degli stuzzicadenti per impedire al ripieno di fuoriuscire.


Unite al sughetto di pomodoro e lasciate cuocere abbondantemente, io li ho tenuti anche 15-20 minuti, in modo che si contamino a vicenda.


Servite con l'immancabile fetta di pane per la scarpetta e SLUUUUURPPPP!

Ora passo da Gigi per il meme!



Nessun commento: